Una tragedia ha sconvolto la Sicilia, nella mattinata di oggi: è accaduto tutto a Niscemi, in provincia di Caltanissetta, dove lungo la strada provinciale 11 un’auto con a bordo una donna e i suoi tre figli è stata coinvolta in un incidente durante il tragitto verso la scuola.
La piccola Aurora, 9 anni, è morta poche ore dopo all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela. Le condizioni della bambina sono apparse subito disperate. Gli operatori del 118 l’hanno trasportata d’urgenza al pronto soccorso, ma i tentativi di salvarla si sono rivelati vani. I fratellini di 5 e 4 anni, seppur feriti, hanno riportato lesioni lievi e sono attualmente ricoverati.
Alla guida del veicolo c’era la madre, una donna di 36 anni, che avrebbe perso il controllo del mezzo a causa del manto stradale, in quel momento scivoloso. La donna, gravemente ferita, è stata anch’essa trasportata al nosocomio gelese, dove si trova sotto osservazione.
La polizia è intervenuta sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi e chiarire la dinamica. Secondo le prime ricostruzioni, nessun altro veicolo sarebbe stato coinvolto.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
I pagamenti elettronici sono sempre più diffusi, ma qualcosa sta (nuovamente) per cambiare nel nostro…
In un'Italia in cui il lavoro è diventato sempre più instabile, una grande svolta per…
Ancora violenza a Palermo, sempre nel centro storico. Un operaio è stato aggredito in via…
Incidente a Cefalù, con un'auto che è finita sui binari della linea ferroviaria Palermo-Messina. Sul…
Una delle liste più "golose" in assoluto, una volta che si arriva nel capoluogo siciliano:…
Una vittima e tre dispersi è il bilancio di una operazione di salvataggio in mare…