Ancora un grave incidente sulle strade siciliane: lungo l’autostrada Catania-Siracusa, nel tratto compreso tra Augusta e Lentini, un tir ed un furgone si sono scontrati. IL mezzo pesante si è ribaltato, mentre il tratto dell’autostrada è stato temporaneamente chiuso.
Il conducente del tir è stato trasportato in ospedale per accertamenti, ma fortunatamente non ha riportato ferite gravi. Illeso, invece, il conducente del furgone coinvolto nello scontro. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, le forze dell’ordine e i tecnici dell’Anas.
E’ stata istituita dopo lo scontro una deviazione temporanea con uscita obbligatoria allo svincolo di Augusta e rientro previsto a Lentini. La viabilità ordinaria è stata ripristinata solo dopo quattro ore dall’incidente, al termine delle operazioni di rimozione dei veicoli e di pulizia della carreggiata.
A causa dell’incidente i disagi al traffico – lungo uno dei principali collegamenti della Sicilia orientale – nel pomeriggio di ieri sono stati notevoli. (foto archivio)
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Torna a vincere il Palermo Futsal Club al Tocha e lo fa contro una delle…
Un'ordinanza che dispone l'obbligo di presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria è stata eseguita dalla Digos…
Sono le province di Trento e Bolzano quelle in cui si rileva il più elevato…
I Finanzieri del Comando Provinciale di Caltanissetta hanno recentemente concluso un'indagine in materia di spesa…
Le fiamme gialle della Compagnia di Palermo-Punta Raisi e i Funzionari Doganali hanno sottoposto a…
Doveva semplicemente essere una serata all'insegna dello sport, ma s'è trasformata in un grave episodio.…