Shock a Modica, dove un bambino di appena due anni ha riportato gravi ustioni alla bocca a causa di una scarica elettrica. L’incidente si è verificato ieri sera in ambito domestico, quando il piccolo avrebbe messo in bocca un oggetto elettrificato.
I familiari, accortisi subito della gravità della situazione, hanno allertato i soccorsi. Il bambino è stato inizialmente trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Modica, dove i medici hanno constatato l’entità della lesione e la necessità di un intervento specialistico.
Vista la delicatezza del caso, è stato attivato l’elisoccorso per trasferire il piccolo nel reparto di rianimazione pediatrica del Policlinico di Messina. Qui i sanitari lo hanno preso in carico, avviando le cure necessarie per trattare l’ustione riportata.
Le condizioni del bambino rimangono serie, e la prognosi è attualmente riservata. Gli esperti stanno monitorando costantemente la situazione.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…