Una tragedia sconvolge la cittadina di Giugliano in Campania. Marilena Romano, infermiera di 31 anni, è deceduta a seguito di un drammatico incidente avvenuto lungo la strada statale 7 Quater, tra gli svincoli di Lago Patria e Varcaturo, in direzione Pozzuoli.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe perso il controllo della sua moto, finendo contro il guardrail nei pressi di uno svincolo. La caduta l’ha scaraventata sulla carreggiata, dove un’auto in transito non è riuscita a evitarla, travolgendola.
Il conducente del veicolo si è fermato immediatamente per prestare soccorso, ma le ferite riportate da Marilena sono risultate gravissime. Trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, i medici non hanno potuto fare nulla per salvarle la vita. (continua sotto la foto)
I carabinieri della compagnia di Giugliano sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari e chiarire la dinamica dei fatti. La strada è rimasta parzialmente chiusa per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso e i controlli tecnici.
Marilena era molto conosciuta e apprezzata per il suo lavoro di infermiera, che svolgeva con grande dedizione.
Incidente e traffico che va in tilt sulla A19. Tutto è avvenuto nel tardo pomeriggio…
I militari della guardia di finanza stanno eseguendo il sequestro delle quote azionarie della Liberty…
“Mi risulta che le opposizioni stiano ancora raccogliendo le firme sulla mozione di sfiducia. Ieri…
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…