La comunità di Castello di Godego, nella provincia di Treviso, è sotto shock per la prematura scomparsa di Paolo Zanella, 37 anni.
Nella giornata di martedì i familiari, allarmati dal suo silenzio e dal telefono che squillava a vuoto, hanno raggiunto la sua abitazione. Lo hanno trovato senza vita nel suo letto. Ancora ignote le cause del decesso, e saranno necessari ulteriori accertamenti per chiarirne le circostanze.
I funerali non sono stati ancora fissati, in attesa del nulla osta delle autorità. Paolo, molto conosciuto e amato nella zona, lascia i genitori Gastone e Maria Luisa, con i quali aveva pranzato domenica scorsa, e il fratello maggiore Andrea.
La vita di Paolo era caratterizzata da tante esperienze e passioni. Libero professionista, aveva lavorato all’estero nel settore tessile accanto al padre e trascorso alcuni anni a Miami, negli Stati Uniti. Ma ciò che lo rendeva unico agli occhi di amici e conoscenti era la sua passione per il paintball, uno sport che lo aveva conquistato nel 2009.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Da una semplice partita tra amici, Paolo aveva dato vita a una squadra agonistica e persino fondato un campo da gioco in via Pagnana a Castello di Godego, accanto alla Baita al Lago. Il suo entusiasmo e la sua dedizione avevano reso quel luogo un punto di riferimento per gli appassionati di paintball della zona.
Nonostante la sua imponente statura – sfiorava i due metri – Paolo era noto soprattutto per il sorriso che portava ovunque. Gli amici lo ricordano come una persona generosa, sincera e piena di idee: “Era un ragazzo di altri tempi, altruista e con un cuore grande. La sua scomparsa ci ha lasciati senza parole, è davvero una perdita enorme. Era il nostro gigante buono”.
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…