Un grave incidente stradale ha paralizzato la A19 Palermo-Catania, al chilometro 143, nel tratto tra Agira e Catenanuova. Lo scontro, avvenuto intorno alle 14, ha coinvolto un furgoncino che trasportava frutta, un’automobile e un altro furgone.
Nell’impatto, due persone sono rimaste ferite. Una delle vittime, rimasta incastrata tra le lamiere, è stata estratta dai vigili del fuoco del Comando di Enna e trasportata in elisoccorso in condizioni gravi. L’altra è stata trasferita presso l’ospedale di Enna per le cure necessarie.
I soccorsi sono stati tempestivi: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, le pattuglie della polizia stradale e il personale dell’Anas, impegnati nella gestione del traffico e nella messa in sicurezza dell’area. L’intervento dei vigili del fuoco è stato fondamentale per liberare i feriti e ripristinare la viabilità.
IL traffico ha subito rallentamenti in direzione Catania, con lunghe code che si sono formate nelle ore successive. Gli operatori Anas sono rimasti sul posto per rimuovere i mezzi coinvolti e consentire la regolare ripresa della circolazione.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della polizia. Si ipotizza che uno dei veicoli possa aver perso il controllo, causando la carambola tra i mezzi.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…
Violenza a Catania, al culmine di una lite condominiale. Una donna alla fine ha accoltellato…