Giovedì 23 gennaio dalle 10 sarà necessario modificare l’approvvigionamento del distretto Politeama di Palermo per consentire il completamento di un intervento di manutenzione in atto al serbatoio Altarello. Lo rende noto l’Amap, l’azienda municipalizzata che gestisce il servizio idrico nel capoluogo siciliano, sottolineando in una nota che si potranno verificare disservizi nel servizio di erogazione idrica in una ampia zona del centro.
Questa la zona interessata tra via Duca della Verdura, via Notarbartolo, via Malaspina, piazza Principe di Camporeale, Via Colonna Rotta, Piazza Indipendenza, corso Alberto Amedeo, via Volturno e via Cavour.
Si legge sempre nella nota presente sul portale web di Amap, che si potranno, inoltre, presentare eguali disservizi anche nei distretti Centro Storico e Noce-Uditore. Si prevede che il regolare servizio possa rientrare nella norma nelle 24-48 ore successive, salvo imprevisti. Potranno verificarsi già dalle prime ore dei lavori fenomeni di torbidità delle acque in distribuzione che, comunque, tenderanno a rientrare rapidamente nella norma.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…
Per evitare sprechi e soprattutto rischi per la salute, è fondamentale sapere come conservare bene…