Nuove opportunità di lavoro in Sicilia ed a Palermo nel settore delle energie rinnovabili. Eni ha aperto le selezioni per Operations & Maintenance Wind Specialis da assumere presso l’Eni Plenitude Renewables, con sede di lavoro nel capoluogo siciliano.
Per candidarsi c’è tempo sino al 27 gennaio. Le domande devono essere inviate online collegandosi al sito web di Eni dedicato alle carriere.
La figura si occupa di gestire, controllare e supervisionare il funzionamento degli impianti eolici assegnati situati in Italia con l’obiettivo di massimizzare la produzione di energia.
Tra le mansioni, alla risorsa è richiesta di effettuare sopralluoghi in sito per ispezionare il lavoro svolto e lo stato manutentivo degli impianti eolici, supervisionare le attività specialistiche, verificare i report di intervento e le check-list di manutenzione, monitorare le performance di un impianto.
Completano il profilo: esperienza nelle manutenzioni elettromeccaniche e/o nella gestione di impianti eolici, conoscenza della norma CEI 11-27, conoscenza di Autocad, dei sistemi Scada e/o nell’utilizzo di applicativo SAP.
Il gruppo offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con possibilità anche di smart working.
Come già ribadito: le domande devono essere inviate online collegandosi al sito web di Eni dedicato alle carriere. E c’è tempo fino al 27 gennaio.
La bellezza in pasticceria è di casa e a volte la creatività arriva a trasformare…
Un omicidio, quello di Stefano Gaglio, 39 anni, che ha scosso l’intera città di Palermo.…
Continui cambiamenti, disagi e nuove strategie: un'importante novità per una compagnia aerea attiva anche in…
La città piange un ragazzino di appena 13 anni, amato da tutti per la sua…
Con il passar delle ore emergono dettagli più chiari sull’omicidio di Stefano Gaglio, magazziniere 39enne…
La prima storica partita nel campionato di Serie C1 vede affrontarsi il Palermo Futsal Club…