Prende una tazzina di caffè, come d’abitudine, al suo bar di fiducia dopo cena ma poi ha un malore e viene ricoverato in prognosi riservata in ospedale per uno sospetto avvelenamento. È accaduto a Fermo, nelle Marche, dove un uomo di 65 anni dopo aver consumato un caffè ed un bicchiere d’acqua nel locale che abitualmente frequenta ha avvertito subito dopo un forte bruciore allo stomaco ed alla gola per poi sentirsi male.
Il titolare del bar ha immediatamente allertato i soccorsi e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e della Croce Verde di Fermo che d’urgenza hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso. Inizialmente si era pensato ad un problema gastrointestinale. Quando, però, il 65enne ha iniziato a vomitare sangue, i medici hanno ipotizzato l’ingestione di una sostanza chimica o caustica e attivato il protocollo di emergenza.
Gli agenti della polizia hanno raggiunto il bar e, dopo aver parlato con il titolare, hanno sequestrato alcune bottiglie d’acqua e acquisito le immagini della videosorveglianza per ricostruire la dinamica dell’episodio.
Gli esperti della polizia scientifica stanno analizzando il contenuto delle bottiglie per verificare la presenza di sostanze tossiche. Gli investigatori, nel frattempo, stanno esaminando i filmati per capire se qualcuno possa aver manomesso il caffè o l’acqua, sia volontariamente che accidentalmente.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…