Un dramma familiare sconvolge Locri: due fratelli, uno dei quali minorenne, sono stati fermati con l’accusa di omicidio, occultamento di cadavere e porto abusivo di arma da fuoco. I carabinieri del nucleo investigativo di Locri, con il supporto delle forze operative locali e della stazione di Bovalino, hanno eseguito i fermi dopo un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Locri e dalla Procura per i Minorenni di Reggio Calabria.
L’11 gennaio scorso, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, una violenta discussione scoppiata tra il padre e i due figli, alimentata da tensioni familiari di lunga data, è culminata in tragedia.
Il fratello maggiore avrebbe impugnato una pistola calibro 38, sparando più colpi che hanno ucciso il genitore sul colpo.
Dopo il delitto, i due fratelli avrebbero nascosto il corpo in un locale sotterraneo della loro abitazione e si sarebbero liberati dell’arma. Fondamentali per le indagini sono stati i filmati delle telecamere di videosorveglianza e le dichiarazioni del figlio maggiore, che hanno permesso di chiarire la dinamica dell’omicidio.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…
Un'altra stagione iniziata fra grandi cabmiamenti, per la tv italiana: a decidere non sono più…
In Europa è in corso un 'focolaio transfrontaliero prolungato' di Salmonella Strathcona che ha provocato…