C’è il Teramo nel mirino della capolista Handball Erice. Le Arpie tornano in campo sabato 18 gennaio per la tredicesima giornata del campionato di serie A1 di pallamano femminile con l’obiettivo di vincere ancora e di mantenere la vetta della graduatoria dagli assalti di Pontinia, impegnata a Casalgrande, Salerno di scena a Mezzocorona e di Cassano Magnago che gioca domenica in casa col fanalino di coda Sassari.
La sfida si gioca al Pala Cardella a partire dalle 18 con diretta streaming sul canale YouTube di Pallamano Tv poco prima del fischio di inizio del match.
È possibile il debutto della brasiliana Alexandra Do Nascimento campione del mondo nel 2013 con la sua nazionale in Serbia e nuovo arrivo in casa Erice.
Pronostici tutti per l’Handball Erice: le ospiti hanno fin qui raccolto 6 punti e cercano una salvezza diretta. Le siciliane sembrano di un’altra categoria e puntano ai play off scudetto per cercare il primo tricolore. L’arrivo dell’esperta brasiliana Do Nascimento ne è la riprova.
Questo è l’elenco delle convocate del coach Cristina Cabeza Gutiérrez per la sfida alle lucane. Laeticia Ateba, Alexandrina Barbosa Cabral, Lorena Benincasa, Nicole Bernabei, Antonella Coppola, Melina Cozzi, Alexandra do Nascimento, Lucia Dalle Crode, Francesca Di Prisco, Bevelyn Eghianruwa, Martina Iacovello, Giulia Losio, Chana Masson, Daniela Pereira, Gabriela Pessoa, Chiara Priolo, Romina Ramazzotti, Maxime Struijs, Marianela Tarbuch.
Sabato 18 gennaio
Domenica 19 gennaio
Handball Erice 22 punti; Salerno, Hc Pontinia e Cassano Magnago 20; Bressanone Suditrol e Casalgrande Padana 14; Securfox Ariosto 13; Leno e Sirio Toyota Teramo 6; Cellini Padova e Mezzocorona 4; Lions Sassari 1.
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…