C’è il Teramo nel mirino della capolista Handball Erice. Le Arpie tornano in campo sabato 18 gennaio per la tredicesima giornata del campionato di serie A1 di pallamano femminile con l’obiettivo di vincere ancora e di mantenere la vetta della graduatoria dagli assalti di Pontinia, impegnata a Casalgrande, Salerno di scena a Mezzocorona e di Cassano Magnago che gioca domenica in casa col fanalino di coda Sassari.
La sfida si gioca al Pala Cardella a partire dalle 18 con diretta streaming sul canale YouTube di Pallamano Tv poco prima del fischio di inizio del match.
È possibile il debutto della brasiliana Alexandra Do Nascimento campione del mondo nel 2013 con la sua nazionale in Serbia e nuovo arrivo in casa Erice.
Pronostici tutti per l’Handball Erice: le ospiti hanno fin qui raccolto 6 punti e cercano una salvezza diretta. Le siciliane sembrano di un’altra categoria e puntano ai play off scudetto per cercare il primo tricolore. L’arrivo dell’esperta brasiliana Do Nascimento ne è la riprova.
Questo è l’elenco delle convocate del coach Cristina Cabeza Gutiérrez per la sfida alle lucane. Laeticia Ateba, Alexandrina Barbosa Cabral, Lorena Benincasa, Nicole Bernabei, Antonella Coppola, Melina Cozzi, Alexandra do Nascimento, Lucia Dalle Crode, Francesca Di Prisco, Bevelyn Eghianruwa, Martina Iacovello, Giulia Losio, Chana Masson, Daniela Pereira, Gabriela Pessoa, Chiara Priolo, Romina Ramazzotti, Maxime Struijs, Marianela Tarbuch.
Sabato 18 gennaio
Domenica 19 gennaio
Handball Erice 22 punti; Salerno, Hc Pontinia e Cassano Magnago 20; Bressanone Suditrol e Casalgrande Padana 14; Securfox Ariosto 13; Leno e Sirio Toyota Teramo 6; Cellini Padova e Mezzocorona 4; Lions Sassari 1.
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…
Un caso a dir poco incredibile, e che ha svelato gravi irregolarità a proposito di…