Scuole chiuse per maltempo e neve anche mercoledì 15 gennaio in diversi comuni delle regioni del sud. Le condizioni meteo non accennano a migliorare e dopo i numerosi danni e disagi provocati da neve, vento e pioggia, molti sindaci in queste ore stanno firmando ordinanze che dispongono la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sui loro territori.
Stop alle lezioni per neve, vento e allerta meteo in diversi centri di Basilicata, Calabria e Campania.
Nuova serie di chiusure delle scuole il 15 gennaio in Basilicata dove la neve copiosa ha reso impraticabile mote arterie stradali, soprattutto in provincia di Potenza. Ecco l’elenco dei comuni in aggiornamento dove è stato confermato lo stop alle lezioni mercoledì:
Il maltempo che sta imperversando in queste ore in Calabria ha causato molti disagi e danni in diversi comuni per alberi sradicati e allagamenti ma anche la neve ha reso impraticabile alcune strade. Diverse amministrazioni locali quindi hanno firmato ordinanze sindacali per la chiusa delle scuole di ogni ordine e grado per domani 15 gennaio, ecco l’elenco:
Anche in Campania alcune scuole chiuse domani 15 gennaio per neve e maltempo, in particolare in provincia di Avellino, ma anche nel Salernitano e nel Napoletano per il maltempo e i disagi creati nelle scorse ore che hanno reso impraticabile spostarsi. Ecco l’elenco in aggiornamento:
Bisaccia
Guardia Lombardi
Striano
Sarno
Andretta
In un'Italia in cui il lavoro è diventato sempre più instabile, una grande svolta per…
Ancora violenza a Palermo, sempre nel centro storico. Un operaio è stato aggredito in via…
Incidente a Cefalù, con un'auto che è finita sui binari della linea ferroviaria Palermo-Messina. Sul…
Una delle liste più "golose" in assoluto, una volta che si arriva nel capoluogo siciliano:…
Una vittima e tre dispersi è il bilancio di una operazione di salvataggio in mare…
Paura a Palermo, per un'auto della polizia che ha preso fuoco mentre si trovava lungo…