Cronaca

Soffoca mentre cena al ristorante: morta Carol Acosta, influencer da 7 milioni di follower

Tragica fine per la giovane ed affermata influencer Carol Acosta. La donna è morta il 3 gennaio soffocata da un boccone mentre cenava al ristorante. Aveva 27 anni ed era nota con lo pseudonimo di Killadamente la influencer da quasi sette milioni di follower su Instagram aveva conquistato il suo pubblico grazie alla leggerezza ed ai toni scanzonati con il quale raccontava la sua vita, il suo essere madre e soprattutto il processo di accettazione sui social.

Lascia due figli piccoli, Reina e Legend. In questi giorni è stata aperta su GoFundMe una raccolta fondi per le spese relative al funerale che ha raccolto quasi 25mila dollari.

Morta Carol Acosta, chi era la famosa influencer

Aveva raccontato, ad esempio, il bullismo subito durante gli anni della scuola a causa del suo peso e tutte le difficoltà che la società le ha imposto per le sue scelte. Nata nella Repubblica Dominicana, la donna si era trasferita negli Stati Uniti da bambina. Il segreto del suo successo era molto semplice: aveva mostrato fin dai primi video un originale senso dell’umorismo, diretto e sincero, il mezzo tramite cui aveva costituito la sua larga community.

Come è morta Carol Acosta, conosciuta come Killadamente

Secondo le informazioni diffuse dai parenti, si è appreso che la giovane influencer è morta mentre cenava in un ristorante. Si ritiene che la donna abbia avuto un serio problema con uno degli alimenti che stava consumando.

La testimonianza del cugino al The Mirror

“So che tutti vogliono sapere cosa sia successo, ma non ne siamo ancora molto sicuri e stiamo aspettando i risultati dell’autopsia. Tutto quello che so è che stava cenando normalmente e ha iniziato a soffocare e ad avere difficoltà a respirare. Ha avuto un attacco di qualche tipo, l’hanno portata all’ospedale, ma non sono riusciti a salvarla”, ha detto un cugino dell’incidente secondo una testimonianza pubblicata su The Mirror .

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il boccone fatale al ristorante, inutile la corsa in ospedale

Quello che è emerso finora è che il decesso sia avvenuto a causa di un alimento ingerito durante una cena in un ristorante. Un cugino, intervistato dal Mirror, ha spiegato che la donna ha avuto difficoltà a respirare e ha iniziato a soffocare.

Il successivo trasporto in ospedale non è servito a salvarle la vita. Vana, infatti, la corsa verso il nosocomio più vicino: è morta subito dopo il ricovero. Una versione confermata anche dalla sorella. In passato, Killadamente, aveva pubblicato anche diverse canzoni su Spotify, sempre sul tema dell’accettazione di sé, sull’emporwement femminile (la capacità di aumentare le proprie capacità di autodeterminazione, ndr) e sulla necessità di prendersi cura della propria salute mentale per arrivare a difendersi dalla crudeltà del mondo.

La conferma della morte da parte della sorella

La conferma del decesso è arrivata dalla sorella, Khatyan, anche lei molto attiva sui social, tramite un messaggio su Instagram. Successivamente è stata la famiglia a fornire una dichiarazione, ripresa dal Clarin e da altri media: “Il 3 gennaio è morta la nostra amata Carol, meglio conosciuta come Killadamente. La famiglia Acosta Gonzalez condivide il suo dolore con tutti coloro che la conoscevano. Nonostante la sua giovane età era riuscita ad aiutare migliaia di persone attraverso il suo lavoro e in questa occasione chiediamo il vostro aiuto affinché possa avere l’ultimo saluto che merita”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

redazione

Recent Posts

103 CHIUSURE IMMEDIATE: il famosissimo supermercato lo ha annunciato | È ufficiale

Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…

6 ore ago

Sagra del Fico d’india Etna dop, grande attesa a Belpasso: il programma

Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…

7 ore ago

Lavori Pericolosi: prima di firmare il contratto, leggi questa LISTA | Nessuno si candida più per queste posizioni

A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…

15 ore ago

“Piogge diffuse e venti forti”: Sicilia, le previsioni meteo per i prossimi giorni

La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…

17 ore ago

Storia di solidarietà a Palermo: carabinieri salvano bambino di 11 anni, poi gli fanno un regalo

Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…

18 ore ago

Il caso Aurora Maniscalco: in Austria riaperte le indagini sulla morte della hostess palermitana

Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…

20 ore ago