L’ansia, l’angoscia e la tragica notizia che ha spezzato ogni speranza. È stato trovato morto Massimo Raffi, la guardia giurata 42enne scomparsa da alcuni giorni. Lo si è appreso da un post su Facebook in cui i colleghi ne hanno annunciato la triste notizia.
Stando alle prime informazioni, il corpo è stato individuato a Castelnuovo di porto, comune in provincia di Roma, all’interno della propria auto, una Audi A4 nera, e per lui non c’è stato possibile fare nulla. I medici hanno accertato il decesso. I carabinieri di Monterotondo stanno procedendo agli accertamenti del caso.
Dopo quattro giorni di ricerche, dunque, l’uomo è stato trovato senza vita: tutti lo ricordano come il segretario generale del Sav, Sindacato Autonomo Vigilanza, impegnato per far riconoscere e ampliare i diritti della categoria.
Di lui si erano perse le tracce dello scorso primo gennaio: l’uomo era uscito dalla sua abitazione di Montelibretti, a Roma, e si era allontanato con la sua vettura. Era stato visto l’ultima volta in zona Torrevecchia: in un primo momento Massimo Raffi rispondeva al telefono, ma dopo alcune chiamate e messaggi ha smesso di rispondere. Il silenzio ha gettato nello sconforto familiari ed amici.
La famiglia aveva subito lanciato un appello grazie all’associazione Peneleope Lazio Odv, che si occupa della ricerca delle persone scomparse.
Il nuovo capitolo della carriera della Pausini fra musica, incomprensioni e "rispetto": ecco cosa è…
Ci sono luoghi che non sono semplici locali o negozi, ma veri simboli di una…
Fondamentale considerare anche la questione sicurezza, prima di far le valigie: la classifica Global peace…
La bellezza in pasticceria è di casa e a volte la creatività arriva a trasformare…
Un omicidio, quello di Stefano Gaglio, 39 anni, che ha scosso l’intera città di Palermo.…
Continui cambiamenti, disagi e nuove strategie: un'importante novità per una compagnia aerea attiva anche in…