Primo piano

Tesla esplode in strada, muore un uomo: per Elon Musk “colpa di fuochi d’artificio” – il VIDEO

Un Cybertruck Tesla è esploso davanti alla Trump Tower di Las Vegas, provocando la morte dell’autista e il ferimento lieve di altre sette persone. L’incidente, avvenuto nell’area parcheggiatori dell’hotel, ha innescato un incendio prontamente domato dai vigili del fuoco. La vittima era l’unica persona a bordo del veicolo.

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto era stata noleggiata tramite un’app già associata a eventi criminali, tra cui la strage di New Orleans. Le autorità, coadiuvate dall’FBI, stanno investigando senza escludere alcuna ipotesi, compresa quella di un atto terroristico. Sia la polizia di Las Vegas sia i funzionari del dipartimento dei vigili del fuoco della contea di Clark confermano che l’indagine è in corso.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Abbiamo la conferma che l’esplosione è stata causata da fuochi d’artificio di grandi dimensioni o da una bomba”, è stato il commento di Musk, “e non è collegata al veicolo stesso”. “Al momento dell’esplosione – aggiunge – tutti i dati telemetrici del veicolo erano positivi”.

Il vicepresidente esecutivo della Trump Organization, Eric Trump, ha lodato le forze dell’ordine e i vigili del fuoco per la loro rapida risposta, in un post sulla piattaforma social X.

La Cnn, citando fonti investigative, sostiene che la pista terroristica sia al momento quella più plausibile. Tuttavia, resta da chiarire se l’esplosione sia stata causata da un ordigno o da un problema tecnico della vettura. Abc News riporta che all’interno del veicolo sono stati trovati mortai per fuochi d’artificio, elemento che potrebbe aver contribuito al disastro.

L’incidente è avvenuto mentre Elon Musk, proprietario di Tesla, trascorreva il capodanno con il presidente eletto Donald Trump. Le immagini dell’incendio, ampiamente condivise sui social, hanno aumentato l’attenzione sull’episodio, già al centro di un’inchiesta approfondita.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

redazione

Recent Posts

Hanno ripreso tutto, poi inviato i video su whatsapp | Occhio a questi contenuti: città sotto shock, il coraggio di una ragazzina

Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…

2 minuti ago

Il metodo 7-11-4, ecco come vivere più a lungo ed in salute | Lo ha detto anche il cardiologo: così si dimezza il rischio infarto

Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…

3 ore ago

Omicidio Gaglio, “delitto senza movente”: per l’avvocato di Cangemi “forte disagio psichico”

"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…

6 ore ago

Gal ISC Madonie, giovedì incontro sulla sicurezza online e su come difendersi dalle truffe

Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…

6 ore ago

Violento scontro fra un’auto e un trattore: muore un uomo di 62 anni a Partinico

Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…

6 ore ago

“Volume della musica troppo alto”, famiglie se le danno di santa ragione a Carini: denunce e feriti

Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…

6 ore ago