Ancora una sciagura aerea in Corea del Sud: all’aeroporto di Muan, un Boeing 737-8AS della compagnia Jeju Air, proveniente da Bangkok, è uscito di pista questa mattina e ha preso fuoco, causando la morte di almeno 120 persone. A bordo dell’aereo viaggiavano 175 passeggeri e sei membri dell’equipaggio.
Secondo i vigili del fuoco, il velivolo è andato “quasi completamente distrutto“, riducendo al minimo le possibilità di sopravvivenza per chi si trovava a bordo.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“I passeggeri sono stati espulsi dall’aereo quando si è scontrato con una barriera, rendendo difficoltosa anche l’identificazione delle vittime”, ha dichiarato uno dei soccorritori.
Il volo era atterrato a Muan quando, per cause ancora da accertare, il velivolo ha perso il controllo ed è uscito dalla pista, schiantandosi violentemente. Si indaga sull’accaduto, mentre i soccorritori hanno lavorato per ore tra i rottami dell’aereo in cerca di superstiti, purtroppo senza successo.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Un assurdo episodio di violenza ha sconvolto il quartiere Fidene, a Roma. Durante un party…
Fra innovazione, usi abbastanza "curiosi" e funzioni "vitali": l'uso dell'intelligenza artificiale ed un caso incredibile …
La vittoria è un pizzico sofferta, ma evidenzia le caratteristiche del "nuovo" Palermo di Inzaghi.…
Il food come traino dell’economia per la città di Palermo. Ne ha parlato il sindaco…
Con la fine dell'estate, bisogna stare più che attenti per gli amici a quattro zampe:…
I carabinieri del Nucleo Investigativo di Catania, con una squadra dedicata e specializzata nelle attività…