Dovevano festeggiare i 50 anni di matrimonio, ma il viaggio si è trasformato in tragedia. È accaduto tutto alla vigilia di Natale, quando Lorenzo Talamo, 75 anni, è deceduto improvvisamente a Santo Domingo, colpito da un malore.
Diplomato al nautico e grande appassionato di mare, Talamo – ex autista della Provincia di Messina – aveva scelto la crociera per festeggiare le nozze d’oro con la moglie. A bordo di una nave Costa, i due avevano visitato diverse isole caraibiche prima di raggiungere Santo Domingo, dove era prevista una sosta.
Dopo pranzo, Talamo ha accusato un malessere e si era ritirato in cabina per riposare. Quando la moglie è andata a controllarlo, lo ha trovato privo di vita.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La salma farà rientro in Italia solo dopo l’autopsia e la cremazione, mentre la moglie tornerà nei prossimi giorni in aereo.
Talamo era una figura molto stimata a Messina, ricordato per il suo impegno professionale e la dedizione. Il figlio, in un messaggio di addio, ha espresso il dolore della famiglia: “La sua perdita è un dolore immenso, ma il suo spirito avventuroso rimarrà nei nostri cuori. Grazie per aver illuminato le nostre vite”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…
Violenza a Catania, al culmine di una lite condominiale. Una donna alla fine ha accoltellato…