La comunità di Triggiano, nel Barese, è letteralmente sotto shock per l’improvvisa morte di Domenico Leonetti, 35 anni, stroncato da un malore mentre giocava a calcetto.
La tragedia si è consumata due giorni fa, lunedì 16 dicembre, negli ultimi minuti di una partitella tra amici. I tentativi di rianimazione, sia da parte dei compagni sia degli operatori del 118 giunti sul posto, si sono rivelati purtroppo vani.
Domenico era molto amato: sui social spopolano messaggi di affetto e ricordi, che dipingono il ritratto di un ragazzo semplice, sempre sorridente e legato agli amici e alla famiglia. Tra i post condivisi, spiccano quelli dedicati al suo cane Russel, un golden retriever che Domenico considerava un compagno di vita. In uno dei suoi ultimi post, aveva scritto: “Insieme fino alla fine”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Non mancava anche il ricordo del padre, scomparso solo un anno prima: “Ho perso anche il mio papà, ma la vita è anche questo”, aveva scritto, ringraziando gli amici che gli erano stati vicini nei momenti difficili.
A Domenico un messaggio struggente dei colleghi: “Simili tragedie ci lasciano increduli e attoniti. Domenico, prima o poi ci rincontreremo lassù, dove ci sarà tanto spazio per rincorrere il pallone”. Gli amici lo ricordano con dolore: “Eri un ragazzo fantastico, un pezzo di pane”, scrive un conoscente.
Tra le dediche, un pensiero va anche alla madre di Domenico, devastata dalla perdita: “Veglia su di lei, ragazzo meraviglioso. Ci mancherà il tuo sorriso splendido e il tuo cuore buono”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…