Una drammatica scoperta ha scosso l’hinterland di Cagliari: i corpi di due giovani cacciatori, di appena 27 e 28 anni, sono stati rinvenuti senza vita nella notte dai carabinieri in località Santu Lianu, nei boschi di Quartucciu.
La tragedia sembra essere il risultato di un incidente di caccia: secondo i primi accertamenti, uno dei due avrebbe sparato accidentalmente alla nuca dell’amico e, sopraffatto dalla disperazione, si sarebbe tolto la vita utilizzando il fucile di proprietà dell’altro, unico titolare del porto d’armi.
Le indagini, coordinate dai carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena, proseguono per chiarire la dinamica esatta dei fatti.
I corpi sono stati ritrovati durante una vasta operazione di ricerca avviata dopo l’allarme lanciato dai familiari dei due giovani, preoccupati per il loro mancato rientro domenica sera.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
I due amici si erano allontanati a piedi per una battuta di caccia nel bosco di Mela Murgia, ma non avevano più dato notizie. Le squadre di soccorso, composte dai militari, dai vigili del fuoco di Cagliari e dal Corpo Forestale regionale, sono riuscite a localizzare l’area grazie ai segnali dei telefoni cellulari, entrambi attivi ma senza risposta.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…
Violenza a Catania, al culmine di una lite condominiale. Una donna alla fine ha accoltellato…
I pagamenti elettronici sono sempre più diffusi, ma qualcosa sta (nuovamente) per cambiare nel nostro…
In un'Italia in cui il lavoro è diventato sempre più instabile, una grande svolta per…