Si è trattato di un atterraggio da brividi, per i passeggeri di un Boeing 777 della Emirates, il cui arrivo a Roma nella giornata di ieri era previsto per le 18:45. A causa del forte maltempo che si è abbattuto sulla Capitale, l’aereo, partito da Dubai, è stato dirottato su Ciampino, dove ha effettuato un’operazione descritta come “da incubo” da chi era a bordo.
Il volo, che è rimasto fermo per diverse ore a Ciampino per il rifornimento di carburante, era in attesa di autorizzazione per ripartire per atterrare al Leonardo da Vinci di Fiumicino. “Siamo bloccati sulla pista – raccontano alcuni passeggeri – e c’è forte disagio. Durante l’atterraggio molti hanno avuto malesseri, tra cui nausea e vertigini“.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il forte maltempo ha anche mandato in tilt la viabilità della Capitale. Un violento nubifragio ha paralizzato il traffico serale, con diverse strade allagate, soprattutto nell’area sud della città, e numerosi incidenti. Le difficoltà sono state aggravate dallo sciopero dei mezzi pubblici in corso.
Particolarmente critica la situazione nel centro storico, tra Colosseo, Circo Massimo e lungotevere, così come nelle aree periferiche nord-ovest e sud. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
La bellezza in pasticceria è di casa e a volte la creatività arriva a trasformare…
Un omicidio, quello di Stefano Gaglio, 39 anni, che ha scosso l’intera città di Palermo.…
Continui cambiamenti, disagi e nuove strategie: un'importante novità per una compagnia aerea attiva anche in…
La città piange un ragazzino di appena 13 anni, amato da tutti per la sua…
Con il passar delle ore emergono dettagli più chiari sull’omicidio di Stefano Gaglio, magazziniere 39enne…
La prima storica partita nel campionato di Serie C1 vede affrontarsi il Palermo Futsal Club…