Si è trattato di un atterraggio da brividi, per i passeggeri di un Boeing 777 della Emirates, il cui arrivo a Roma nella giornata di ieri era previsto per le 18:45. A causa del forte maltempo che si è abbattuto sulla Capitale, l’aereo, partito da Dubai, è stato dirottato su Ciampino, dove ha effettuato un’operazione descritta come “da incubo” da chi era a bordo.
Il volo, che è rimasto fermo per diverse ore a Ciampino per il rifornimento di carburante, era in attesa di autorizzazione per ripartire per atterrare al Leonardo da Vinci di Fiumicino. “Siamo bloccati sulla pista – raccontano alcuni passeggeri – e c’è forte disagio. Durante l’atterraggio molti hanno avuto malesseri, tra cui nausea e vertigini“.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il forte maltempo ha anche mandato in tilt la viabilità della Capitale. Un violento nubifragio ha paralizzato il traffico serale, con diverse strade allagate, soprattutto nell’area sud della città, e numerosi incidenti. Le difficoltà sono state aggravate dallo sciopero dei mezzi pubblici in corso.
Particolarmente critica la situazione nel centro storico, tra Colosseo, Circo Massimo e lungotevere, così come nelle aree periferiche nord-ovest e sud. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…
Per evitare sprechi e soprattutto rischi per la salute, è fondamentale sapere come conservare bene…
Lucio Corsi e l'esibizione all’Eurovision Song: riflettori puntati (anche) da un'altra parte... Ammettiamolo pure: prima…
Ancora lunga la scia di polemiche e lacrime dopo la strage di Monreale. A parlare…
Si è riacceso il vulcano siciliano più grande: nuova fase eruttiva, dalla notte scorsa, dal…