Sono andati, più che altro, in scena momenti di vero e proprio caos nella giornata di ieri al Teatro Metropolitan di Catania, poco prima dell’inizio dello spettacolo “A Christmas Carol Musical”.
Diverse persone, nonostante avessero acquistato regolarmente i biglietti, si sono ritrovati senza posto. La causa? Lo stesso numero di poltrona era stato venduto più volte, sia al botteghino che online tramite il portale Ticketone.
“Siamo un gruppo di famiglie con figli – racconta una spettatrice, come riporta La Sicilia – e i posti che avevamo scelto erano occupati. Abbiamo mostrato i nostri biglietti, ma chi era seduto aveva lo stesso numero sul tagliando. Guardandoci attorno, abbiamo capito che il problema riguardava molte persone rimaste in piedi”.
Secondo alcune testimonianze, sarebbero stati venduti centinaia di biglietti doppi, con una stima di almeno 200 posti coinvolti, pari a due intere file. La tensione è salita rapidamente in sala, con proteste e urla che hanno richiesto l’intervento di vigili del fuoco e polizia per riportare la calma.
Molti spettatori hanno preferito abbandonare il teatro, esasperati dalla situazione. Ancora da risolvere il “mistero” del probabile problema tecnico, per cui i responsabili si sono messi al lavoro.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…