Fallisce l’appuntamento con il secondo successo consecutivo per il Palermo, che sul campo della Carrarese confeziona soltanto un “disastro” esterno (1-0 il finale). È un incredibile errore difensivo a costare la sconfitta alla squadra di Dionisi, che torna a lavorare duramente dopo il sorriso che era stato ritrovato una settimana fa contro lo Spezia.
Risultato frutto di un match che ha offerto il meglio nella seconda frazione di gioco, dopo i primi 45 minuti segnati dell’equilibrio e pochissime conclusioni nello specchio. La grande chance è arrivata per Henry prima dell’intervallo, ma l’attaccante ha sparato alto da ottima posizione sull’assist di Di Mariano.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Rosa più accesi nel secondo tempo, quando Dionisi ha spedito in campo, fra gli altri, anche Matteo Brunori. Ma dopo una discreta prima fase, la più incredibile occasione è nata fra i piedi di Shpendi, stoppato per due volte a pochi centimetri dal gol. Al quarto d’ora il primo salvataggio di Desplanches, secondo di Ceccaroni.
La “frittata” difensiva del Palermo è arrivata al minuto 78, quando con Desplanches in uscita Gomes ha tentato un retropassaggio di testa, scavalcando di fatto il numero uno. È nato così l’assist per Shpendi, che a porta vuota ha infilato con facilità l’1-0.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
La Polizia a Niscemi venerdì scorso ha dato esecuzione all'ordinanza di applicazione di misura cautelare,…
Un grande corteo nazionale “No Ponte” è in programma sabato 29 novembre a Messina. Alla…
La Procura di Siracusa ha disposto il sequestro preventivo di un serbatoio dell'impianto Isab nel…
La mozione di sfiducia al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, sarà votata martedì prossimo,…
È ancora emergenza incidenti sul lavoro. A Palermo un operaio di 60 anni di Belmonte…
Attimi di paura al Policlinico di Messina, dove un'auto ha sfondato l'ingresso del pronto soccorso…