I carabinieri della compagnia di Bagheria hanno messo a segno due operazioni antidroga, portando all’arresto di due uomini già noti alle forze dell’ordine per spaccio di stupefacenti.
Gli interventi, avvenuti a Ficarazzi e Santa Flavia, rientrano in un’azione mirata alla prevenzione e repressione del traffico e della detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
A Santa Flavia, un trentatreenne è stato trovato in possesso di 140 grammi di marijuana, 120 grammi di hashish e 2 grammi di cocaina, nascosti in un mobile della camera da letto. Durante la perquisizione, i militari hanno sequestrato anche materiale per il confezionamento e 100 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
A Ficarazzi, invece, i carabinieri hanno arrestato un ventinovenne, nella cui abitazione sono stati rinvenuti 60 grammi di hashish, 10 grammi di cocaina e 1.100 euro in contanti. La droga, già suddivisa in dosi, era nascosta in un’intercapedine nell’infisso della camera da letto.
Entrambi gli arrestati sono stati portati davanti al giudice per le indagini preliminari di Termini Imerese, che ha convalidato i provvedimenti. Per il flavese è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, mentre per il ficarazzese è stato aggiunto anche l’obbligo di dimora.
Le sostanze sequestrate sono state inviate al laboratorio del Comando provinciale dei carabinieri di Palermo per le analisi qualitative e quantitative. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…