Nel Cheshire, in Gran Bretagna, una madre ha nascosto la figlia in un cassetto di un divano letto per tre anni, dal 18 marzo 2020 al 18 febbraio 2023. La storia è venuta a galla soltanto da poco.
Secondo quel che è stato riferito dalla BBC, la donna ha poi ammesso le sue colpe ed è stata condannata dalla Chester Crown Court a sette anni e sei mesi di carcere.
La sconvolgente scoperta è avvenuta grazie a un ospite che, insospettito da alcuni rumori, ha deciso di fare un “controllo”. Subito dopo sono intervenuti la polizia e i servizi sociali. Al momento del ritrovamento, la bambina era in condizioni di grave malnutrizione e presentava diversi problemi di salute mai curati.
La madre aveva nascosto la bambina anche al compagno e agli altri figli, che vivevano nella stessa casa. Per tre anni, la piccola non ha mai ricevuto amore, cure mediche o una dieta adeguata.
Il giudice Steven Everett, che si è occupato del caso, ha definito l’azione della donna “totalmente inconcepibile”, aggiungendo: “Questa bambina è stata privata di qualsiasi affetto e attenzione. Ora, forse, sta lentamente tornando in vita”. (foto polizia Cheshire)
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…
Violenza a Catania, al culmine di una lite condominiale. Una donna alla fine ha accoltellato…