Nel Cheshire, in Gran Bretagna, una madre ha nascosto la figlia in un cassetto di un divano letto per tre anni, dal 18 marzo 2020 al 18 febbraio 2023. La storia è venuta a galla soltanto da poco.
Secondo quel che è stato riferito dalla BBC, la donna ha poi ammesso le sue colpe ed è stata condannata dalla Chester Crown Court a sette anni e sei mesi di carcere.
La sconvolgente scoperta è avvenuta grazie a un ospite che, insospettito da alcuni rumori, ha deciso di fare un “controllo”. Subito dopo sono intervenuti la polizia e i servizi sociali. Al momento del ritrovamento, la bambina era in condizioni di grave malnutrizione e presentava diversi problemi di salute mai curati.
La madre aveva nascosto la bambina anche al compagno e agli altri figli, che vivevano nella stessa casa. Per tre anni, la piccola non ha mai ricevuto amore, cure mediche o una dieta adeguata.
Il giudice Steven Everett, che si è occupato del caso, ha definito l’azione della donna “totalmente inconcepibile”, aggiungendo: “Questa bambina è stata privata di qualsiasi affetto e attenzione. Ora, forse, sta lentamente tornando in vita”. (foto polizia Cheshire)
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…