Un bambino di un anno e mezzo è stato ricoverato in gravi condizioni dopo essere precipitato dal quarto piano di una palazzina a Bologna, nel pomeriggio di giovedì 14 novembre. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.30, mentre la madre del piccolo, una giovane tunisina incinta di sei mesi, era affacciata alla finestra con il figlio in braccio e stava parlando con alcuni vicini.
All’improvviso, la donna ha accusato un malore e il bambino le è scivolato dalle braccia, precipitando da oltre 10 metri. L’impatto sull’asfalto è stato molto violento, ma, sorprendentemente, il piccolo respirava ancora all’arrivo dei soccorsi.
Un vicino, presente sul posto, è intervenuto immediatamente e ha praticato le prime manovre di rianimazione in attesa dell’arrivo del 118.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il bambino è stato poi trasferito d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato ricoverato in coma farmacologico nel reparto di Rianimazione. La prognosi resta riservata, ma, secondo quanto riportato da il Resto del Carlino, il piccolo non sarebbe in pericolo di vita.
Anche la madre, ripresasi dal malore, è stata accompagnata in ospedale per accertamenti. La polizia e la Scientifica si sono occupate di ricostruire l’accaduto. (balcone, foto d’archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Un ragazzo di prima media, affetto da una grave forma di autismo, è stato sospeso…
La Polizia a Niscemi venerdì scorso ha dato esecuzione all'ordinanza di applicazione di misura cautelare,…
Un grande corteo nazionale “No Ponte” è in programma sabato 29 novembre a Messina. Alla…
La Procura di Siracusa ha disposto il sequestro preventivo di un serbatoio dell'impianto Isab nel…
La mozione di sfiducia al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, sarà votata martedì prossimo,…
È ancora emergenza incidenti sul lavoro. A Palermo un operaio di 60 anni di Belmonte…