Una tragedia quella che è avvenuta a Massa Carrara, dove ha perso la vita una bimba di appena 18 mesi in ospedale, al termine di una drammatica serie di eventi in cui è stato coinvolto anche il policlinico “Le Scotte” di Siena.
La piccola era stata portata dai genitori al nosocomio senese per un malessere e, dopo alcuni accertamenti, era stata dimessa.
Poche ore dopo il ritorno a casa, la situazione è precipitata, rendendo necessario un nuovo ricovero a Siena. Da qui, le sue condizioni sono peggiorate al punto da richiedere un trasferimento d’urgenza all’ospedale di Massa Carrara. Tuttavia, nonostante gli sforzi del personale medico, la bimba è deceduta.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Sulla vicenda sta indagando la Procura. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l’esatta sequenza dei fatti per chiarire se ci siano state responsabilità o omissioni da parte delle strutture coinvolte. Come riportato dal quotidiano La Nazione, la vicenda ha suscitato un’ondata di commozione e interrogativi, soprattutto per il doppio accesso al policlinico senese e il successivo trasferimento. Le autorità stanno esaminando le cartelle cliniche e raccogliendo testimonianze per fare luce sull’accaduto.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Una donna ha ucciso la figlia disabile e poi si è impiccata a Corleone. Il…
Si è svolta questa mattina nella sala stampa della Fondazione Carnevale di Acireale la conferenza…
L’esperienza emozionante che illumina il Natale a Catania è appena iniziata. I siciliani e i…
"Vorrei dirvi stasera quanto stupore, quanta emozione, quale senso di responsabilità hanno riempito il mio,…
"Il referto della Corte dei conti si concentra su criticità nel sistema dei rifiuti stratificate…
Nessuna interdittiva nei confronti della Mondello Immobiliare Italo Belga, che ha ricevuto oggi la misura…