Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp Finals di Torino al primo posto: dopo aver battuto De Minaur e Fritz, il 23enne altoatesino cala il tris piegando Daniil Medvedev per 6-3 6-4 dopo un’ora e 13 minuti di gioco.
Ottavo successo negli ultimi nove confronti ufficiali per il numero uno del mondo (8-7 il bilancio complessivo), che attende ora di conoscere i risultati di domani del gruppo Newcombe per sapere chi sarà il suo prossimo rivale. La vittoria di Sinner regala la qualificazione anche a Taylor Fritz, che passa così da secondo.
“E’ stata una bella partita, l’atmosfera è sempre bellissima, grazie a tutti che siete venuti qui. Per me vuol dire veramente tanto”, ha commentato Sinner a fine match.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“E’ stata una partita difficile. Io e Daniil ormai ci conosciamo abbastanza bene, ho cercato di giocare tatticamente in maniera giusta. – ha aggiunto – Ora vediamo dalle semifinali in poi. Il primo obiettivo era questo, siamo contenti e sabato vediamo come va. Speriamo ovviamente di alzare il livello, ma onestamente sono contento di come sto giocando adesso”. (foto italpress)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Un giallo a tutti gli effetti, dopo le prime ricostruzioni. "Sono troppe cose che non…
Dalla città belga si costruisce anche un ponte tra culture, storie e simboli che "arrivano"…
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…