Si continua ad indagare sulla scomparsa di Margaret Spada, giovane di 22 anni originaria della provincia di Siracusa, che è morta il 7 novembre scorso dopo quattro giorni di agonia a seguito di un intervento di rinoplastica in un centro medico privato a Roma.
La ragazza si trovava nella capitale insieme al fidanzato, essendosi affidata a una clinica individuata tramite una pubblicità sui social media.
L’intervento, avvenuto in un ambulatorio privo di insegne esterne e ubicato nella zona dell’Eur, è stato subito sospettato di irregolarità. Dopo la somministrazione dell’anestesia locale, la giovane ha avuto un malore che ha reso necessario il trasferimento d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio, dove è deceduta.
Le indagini, condotte dalla Procura di Roma, hanno portato all’iscrizione nel registro degli indagati di due persone, padre e figlio, titolari del centro e medici. Le autorità, durante i controlli, non hanno rinvenuto alcuna documentazione relativa all’intervento o consenso informato firmato dalla ragazza.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il centro medico è stato posto sotto sequestro dai Carabinieri del Nas, e i magistrati hanno richiesto un’autopsia che sarà svolta presso l’Istituto di Medicina Legale del policlinico di Tor Vergata. Le verifiche proseguono per far luce sulle cause del decesso e accertare eventuali responsabilità per omicidio colposo.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…