Si continua ad indagare sulla scomparsa di Margaret Spada, giovane di 22 anni originaria della provincia di Siracusa, che è morta il 7 novembre scorso dopo quattro giorni di agonia a seguito di un intervento di rinoplastica in un centro medico privato a Roma.
La ragazza si trovava nella capitale insieme al fidanzato, essendosi affidata a una clinica individuata tramite una pubblicità sui social media.
L’intervento, avvenuto in un ambulatorio privo di insegne esterne e ubicato nella zona dell’Eur, è stato subito sospettato di irregolarità. Dopo la somministrazione dell’anestesia locale, la giovane ha avuto un malore che ha reso necessario il trasferimento d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio, dove è deceduta.
Le indagini, condotte dalla Procura di Roma, hanno portato all’iscrizione nel registro degli indagati di due persone, padre e figlio, titolari del centro e medici. Le autorità, durante i controlli, non hanno rinvenuto alcuna documentazione relativa all’intervento o consenso informato firmato dalla ragazza.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il centro medico è stato posto sotto sequestro dai Carabinieri del Nas, e i magistrati hanno richiesto un’autopsia che sarà svolta presso l’Istituto di Medicina Legale del policlinico di Tor Vergata. Le verifiche proseguono per far luce sulle cause del decesso e accertare eventuali responsabilità per omicidio colposo.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Grande paura all'alba di oggi, sabato 13 dicembre, a Palermo. Un albero di Natale ha…
Il costante presidio del territorio esercitato anche attraverso l'azione di prevenzione del crimine da parte…
"Surreale" incidente a La Ciotat, in Francia, dove una normale serata si è trasformata in…
Una bomba carta è esplosa nella notte di ieri davanti alla pasticceria Brancato in via…
La Regione Siciliana rafforza il proprio impegno per la tutela della legalità e per il…
Dopo il successo riscosso nelle passate edizioni, il Sicilia Express torna e raddoppia le circolazioni…