Il maltempo continua a colpire la Sicilia orientale, portando piogge intense e temporali, in particolare nella zona di Giarre. Il forte acquazzone ha provocato gravi disagi sulla A18 Messina-Catania, dove il traffico è diventato rischioso a causa dell’accumulo di enormi quantità d’acqua sulla carreggiata.
La polizia stradale è intervenuta tempestivamente per monitorare le condizioni della strada e cercare di ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile. Le operazioni di messa in sicurezza sono in corso, ma le autorità consigliano comunque la massima prudenza.
Il Consorzio Autostrade Siciliane (Cas) ha diramato un avviso agli automobilisti diretti a Catania, suggerendo di uscire allo svincolo di Fiumefreddo: obiettivo quello di evitare i punti più critici e aggirare le zone maggiormente colpite dai temporali, garantendo un transito più sicuro.
Il peggioramento delle condizioni meteorologiche era stato annunciato, ma la quantità di pioggia accumulata ha superato le aspettative, mettendo in difficoltà la circolazione stradale. I video:
(Riposto)
(Torre Archirafi, Riposto)
Incidente mortale la scorsa notte a Palermo: un giovane di 18 anni, Giuseppe Filippone, è…
Le indagini sono già state avviate, a Trapani. Nella tarda serata di ieri è stata…
La "fumata bianca", alla fine, è arrivata. Dopo diverse ore di di votazioni in aula…
Si è tenuto ieri, presso l’Aeroporto di Catania, l’avvio dei lavori per la demolizione del…
Un nuovo sabato sera di sangue scuote il centro storico di Palermo, riportando la paura…
"E' chiaro che dopo questa finanziaria, qualora non volessimo andare a casa prima, chiederò un…