La tragedia di Larimar Annaloro, quindicenne di Piazza Armerina, ha scosso tutti, e continua a sollevare inquietanti interrogativi.
Martedì 5 novembre, la ragazza è stata trovata senza vita, legata in ginocchio con una corda attorno a piedi e collo, sotto un albero. La procura di Enna ha avviato un’inchiesta, con ipotesi di istigazione al suicidio e revenge porn. Secondo la madre e la sorella, la posizione del corpo rende difficile credere al suicidio.
Larimar, originaria di Varese ma trasferita in Sicilia a settembre, era una promettente pallavolista e studentessa modello. A scuola, però, qualcosa è cambiato: sarebbe stata aggredita per via di foto intime diffuse sui cellulari dei compagni.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
E adesso, a complicare il quadro, un presunto biglietto d’addio recapitato da un ragazzo che si è presentato come il fidanzato di Larimar. La sorella, Dioslary, dubita dell’autenticità del messaggio: “Quella non è la sua scrittura”.
Anche il procuratore Rocco Cosentino ha confermato che si indaga sul possibile revenge porn, ma la famiglia resta convinta che ci sia dell’altro dietro a questa tragedia.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
In un'Italia in cui il lavoro è diventato sempre più instabile, una grande svolta per…
Ancora violenza a Palermo, sempre nel centro storico. Un operaio è stato aggredito in via…
Incidente a Cefalù, con un'auto che è finita sui binari della linea ferroviaria Palermo-Messina. Sul…
Una delle liste più "golose" in assoluto, una volta che si arriva nel capoluogo siciliano:…
Una vittima e tre dispersi è il bilancio di una operazione di salvataggio in mare…
Paura a Palermo, per un'auto della polizia che ha preso fuoco mentre si trovava lungo…