Un’ondata di acqua e fango è stata quella che ha colpito Aldaya martedì sera, cancellando in pochi istanti la vita di molte persone.
In tanti stavano cercando di raggiungere l’auto parcheggiata nel grande centro commerciale della zona, sperando di sfuggire alla violenta inondazione, ma sono stati sorpresi da uno tsunami di proporzioni inimmaginabili.
Il maxi parcheggio sotterraneo, che può ospitare fino a 1.800 auto, è stato completamente sommerso, trasformandosi in una trappola mortale per chi cercava rifugio.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Per 24 ore, squadre di soccorso hanno lavorato incessantemente, utilizzando pompe idrovore per drenare i quattro metri cubici di acqua che avevano invaso ogni angolo del parcheggio. L’intero centro commerciale, con una capacità complessiva di 5.700 posti auto, è stato trasformato in un’enorme palude. Il video con le squadre di soccorso al lavoro:
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…
Grave episodio di violenza scolastica in un istituto di Messina. Una giovane del liceo artistico…