Una donna di 70 anni, originaria delle Marche, aveva lasciato Porto Sant’Elpidio senza avvertire nessun, mettendosi alla guida della sua auto e dirigendosi verso una meta ignota.
Dopo ore di viaggio, è stata ritrovata a Padova, in stato confusionale, grazie all’intervento delle forze dell’ordine. Gli agenti Martina Merone e Dario Grassi, ricostruendo rapidamente i suoi spostamenti, l’hanno rintracciata in città, consentendo così ai colleghi della questura locale di intervenire e soccorrerla.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il Comune di Porto Sant’Elpidio ha voluto esprimere il proprio apprezzamento per il lavoro svolto, premiando i due agenti per la prontezza dimostrata. Giovedì scorso, 31 ottobre, il sindaco Massimiliano Ciarpella ha conferito loro un attestato di encomio in una cerimonia ufficiale presso il Comune.
Accompagnati dal commissario Beatrice Nastri, Merone e Grassi hanno ricevuto il plauso delle autorità locali, dopo quel che era successo tre mesi fa: “Un gesto di apprezzamento per l’ottimo lavoro svolto, grazie al quale una nostra concittadina in difficoltà è stata rintracciata in breve tempo”, ha dichiarato il sindaco, sottolineando l’importanza dell’impegno costante delle forze dell’ordine a tutela dei cittadini.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…