Ancora un tragico scontro sulle strade siciliane, che provoca la scomparsa di un altro ragazzo giovanissimo. Nella notte tra giovedì e venerdì, a Siracusa, strappato alla vita Giuseppe Scavone, appena 19 anni.
In sella al suo scooter, il giovane ha perso il controllo del mezzo mentre percorreva una strada nella zona di Arenella. Lo schianto è avvenuto intorno alle 5 di mattina, e le dinamiche restano ancora da chiarire.
LEGGI ANCHE: Tragedia nel Palermitano: schianto con trattore, morto ragazzo di appena 22 anni
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia municipale, insieme ai soccorsi del 118. Nonostante la tempestività dell’intervento, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare: il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso. (continua sotto la foto)
Al momento, le autorità stanno conducendo indagini approfondite per cercare di comprendere le circostanze che hanno portato alla perdita di controllo dello scooter.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social, che sono stati inondati dai compagni e dagli amici di Giuseppe. “Il dirigente scolastico Pasquale Aloscari, i docenti, il personale ATA e gli studenti dell’Istituto superiore A. Rizza di Siracusa – si legge – hanno espresso ai genitori, ai fratelli e ai familiari il sentito cordoglio per la prematura scomparsa del caro Gabriele Scavone”.
“Gabriele era un bravissimo ragazzo, uno studente della classe 5AW indirizzo grafica e comunicazione che continueremo sempre a ricordare per la sua generosità, per il garbo dei modi, il buon carattere, e per la sua voglia di vivere“, si legge. (foto facebook)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…
Violenza a Catania, al culmine di una lite condominiale. Una donna alla fine ha accoltellato…
I pagamenti elettronici sono sempre più diffusi, ma qualcosa sta (nuovamente) per cambiare nel nostro…
In un'Italia in cui il lavoro è diventato sempre più instabile, una grande svolta per…
Ancora violenza a Palermo, sempre nel centro storico. Un operaio è stato aggredito in via…