Un’operazione dei carabinieri di Trapani ha portato all’arresto di sei persone, con un ingente sequestro di droga, armi e denaro contante.
Durante un controllo di routine nel quartiere di Villa Rosina, i militari hanno notato alcuni individui, già noti per precedenti legati alla droga, davanti a un’attività commerciale. Tra loro, un giovane ha cercato di liberarsi di tre buste di cellophane, contenenti 1,5 kg di cocaina, lanciandole poco lontano dal luogo di ritrovo.
La cocaina è stata immediatamente recuperata e sequestrata, dando avvio a una serie di perquisizioni personali che hanno rivelato altri dettagli rilevanti. Uno dei presenti, un 50enne calabrese, è stato trovato in possesso di tre buste contenenti in tutto 22mila euro in contanti.
Le indagini si sono poi estese alle abitazioni dei fermati, scoprendo a casa di un 37enne due pistole calibro 7,65 con matricola abrasa, 150 cartucce, un bilancino di precisione e altri 2 kg di cocaina. La perquisizione presso il domicilio di un altro sospettato, un 18enne incensurato, ha portato al ritrovamento di 100mila euro in contanti.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Gli inquirenti stimano che la cocaina sequestrata avrebbe fruttato circa un milione di euro se immessa sul mercato. Attualmente, cinque degli arrestati sono stati trasferiti nel carcere di Trapani, mentre il più giovane del gruppo è agli arresti domiciliari.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Incidente e traffico che va in tilt sulla A19. Tutto è avvenuto nel tardo pomeriggio…
I militari della guardia di finanza stanno eseguendo il sequestro delle quote azionarie della Liberty…
“Mi risulta che le opposizioni stiano ancora raccogliendo le firme sulla mozione di sfiducia. Ieri…
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…