La morte di Aurora, la 13enne caduta dal suo palazzo il 25 ottobre, ha scosso profondamente la città di Piacenza. Dopo la tragedia, i carabinieri, sotto la direzione della Procura per i minorenni di Bologna, hanno fermato il fidanzato 15enne della ragazza, già indagato a piede libero per omicidio volontario.
La famiglia della giovane ha recentemente consegnato un dossier agli inquirenti, con nuove testimonianze e documenti, tra cui chat e certificati medici, per dimostrare il presunto comportamento ossessivo del ragazzo.
In alcune conversazioni, Aurora descriveva il fidanzato come “immaturo e pazzo”. La sorella della vittima, intanto, ha manifestato il suo dolore e la sua rabbia sui social, accusandolo di femminicidio e parlando di una relazione malata.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Anche i servizi sociali erano a conoscenza delle difficoltà di Aurora, che aveva segnalato episodi di insulti e violenze.
Il giovane continua a professare la sua innocenza, sostenendo che si sia trattato di suicidio e non di omicidio. Interrogato più volte, è stato sempre rilasciato. I suoi genitori riferiscono che da quando è tornato a casa, il ragazzo sarebbe sotto choc, rifiutando ogni contatto con il mondo esterno. Ma questa versione non convince i familiari di Aurora, che fin da subito hanno puntato il dito contro di lui. Ora, spetta agli inquirenti fare chiarezza su cosa sia realmente accaduto.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Prosegue nel mondo dell’arredamento in Italia una vera e propria rivoluzione: e i protagonisti sul…
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…