Un episodio che ha dell’incredibile è avvenuto martedì pomeriggio in un negozio di alimentari a Ciconia, frazione di Orvieto, dove un giovanissimo di soli 13 anni ha tentato una rapina.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il ragazzo, con il volto coperto da un passamontagna, è entrato nel negozio armato di una pistola e ha minacciato il titolare chiedendo dei soldi. La vittima ha prontamente chiuso la porta del negozio, costringendo il tredicenne alla fuga su una bicicletta.
L’intervento dei carabinieri, allertati subito dopo il tentativo di rapina, è stato immediato. L’operazione ha coinvolto il nucleo operativo e radiomobile e le stazioni locali. Poco dopo, il giovane è stato fermato e, nelle vicinanze, è stata recuperata l’arma, risultata poi una pistola giocattolo priva del tappo rosso di sicurezza.
Il giovane ha dichiarato di aver tentato la rapina per raccogliere i fondi necessari a incidere una canzone di genere trap. Una motivazione che, seppur singolare, non lo ha esentato dalle conseguenze: dopo essere stato affidato ai suoi genitori, è stato segnalato alla procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni di Perugia.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…