Nel cuore della notte scorsa a San Gregorio, nel Catanese, una rapina… da “cinema” ha scosso la zona ai danni di un distributore di benzina vicino al casello autostradale e al centro commerciale “I Portali”.
Sei uomini, a bordo di due Alfa Romeo rubate e di due tir anch’essi sottratti a una ditta di trasporti locale, hanno messo in atto un piano ben orchestrato, sbarrando con i camion entrambi i lati della strada per bloccare l’accesso e l’uscita.
Il commando ha inizialmente cercato di forzare il vetro del gabbiotto dove era custodita la cassa continua, armati di flex e mazze, senza però riuscire nell’intento. Nonostante il fallimento, i rapinatori hanno proseguito con determinazione, accedendo ad un altro gabbiotto dove si trovava un dipendente, un addetto alla cassa che è stato aggredito e immobilizzato, senza possibilità di difesa.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Dopo essersi impossessati dell’incasso, circa 1000 euro, i rapinatori sono fuggiti rapidamente a bordo delle auto. Le immagini delle telecamere, che mostrano i sei uomini travisati e con guanti, sono ora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Gravina e della sezione Investigativa scientifica del comando provinciale di Catania, impegnati a risalire all’identità degli autori di questa azione criminale. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Incidente e traffico che va in tilt sulla A19. Tutto è avvenuto nel tardo pomeriggio…
I militari della guardia di finanza stanno eseguendo il sequestro delle quote azionarie della Liberty…
“Mi risulta che le opposizioni stiano ancora raccogliendo le firme sulla mozione di sfiducia. Ieri…
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…