Alle ore 18 di oggi , Inter e Juve si affrontano in uno dei duelli più attesi della Serie A. Dopo cinque vittorie consecutive, tra cui due successi in Champions League, i nerazzurri di Simone Inzaghi sono ancora in corsa per rincorrere il Napoli capolista, dal quale li separano cinque punti.
Nonostante alcune assenze importanti, tra cui Acerbi, Calhanoglu e Carlos Augusto, l’Inter potrà contare sul rientro di Asllani in difesa. La scorsa stagione i nerazzurri hanno avuto la meglio sui bianconeri con un 1-0, deciso da un autogol di Gatti.
La Juventus, dal canto suo, arriva a San Siro con un bilancio altalenante. Pur mantenendo il terzo posto in classifica, la squadra ha faticato a trovare continuità, come dimostrato dalla recente vittoria contro la Lazio, dopo la sconfitta in Champions.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Anche i bianconeri devono fare i conti con diversi infortuni, come quelli di Bremer, Milik, Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez. Tuttavia, la Juventus ha un primato curioso e significativo: è l’unica squadra dei principali campionati europei a non aver ancora subito gol fuori casa.
Per chi non sarà allo stadio, Inter-Juve sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e in streaming su Sky Go, NOW e Dazn. (foto italpress)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
In un momento di forte incertezza economica e sociale, ripercussioni gravi anche per i pensionati:…
Le cose cambiano di continuo, su WhatsApp: ecco l'aggiornamento che è in arrivo su tutti…
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…