(eb) Il grande tabù è sfatato ma, soprattutto, il successo (con doppia marcatura francese) potrebbe “profumare” di svolta. Dopo oltre 8 mesi il Palermo trova i tre punti al Renzo Barbera, riscattando contro la Reggiana (2-0) il pareggio di Modena e rilanciandosi in classifica. L’ultima affermazione interna era stata quella col Como (3-0) a febbraio.
La chance per dare un altro immediato “segnale” al campionato arriva subito, in quanto la squadra di Dionisi tornerà in campo già nel turno infrasettimanale di Mantova, con la gara in programma mercoledì.
Un gran bel Palermo ha chiuso il primo tempo in vantaggio di due reti. Dopo un’ottima partenza della squadra di Viali è Gomes a sbloccare il risultato, e realizzare la prima storica marcatura personale con la maglia rosa. La spinta ha dato i suoi frutti alla metà della prima frazione, con il bis di Henry, a segno dall’interno dell’area dopo la traversa colpita da Di Francesco.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Con capitan Brunori out per un problema al tallone il francese, in campo dal primo minuto, ha siglato il secondo gol da quando è in Sicilia. Un brivido per la difesa rosa ha aperto il secondo tempo, con uno straordinario salvataggio sulla linea dell’ottimo Gomes.
Dionisi ha poi dato spazio a Vasic e Nedelcearu, quest’ultimo dentro al posto dell’infortunio Baniya, e a Lund e Le Douaron, che prima della conclusione si è mosso con grande eleganza e conquistato i primi applausi del Barbera, così come – poco dopo – Insigne, sostituito da Buttaro. Poi la festa dei tifosi rosanero. Prossima tappa, Mantova.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Le cose cambiano di continuo, su WhatsApp: ecco l'aggiornamento che è in arrivo su tutti…
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…