Per festeggiare i 10 anni dell’insegna SuperConveniente in Sicilia, il Gruppo Arena lancia il SuperConcorso SuperConveniente 10° Anniversario, un’iniziativa ricca di premi esclusivi che richiede l’utilizzo della nuova app SuperConveniente, sviluppata appositamente per offrire un’esperienza ancora più innovativa e coinvolgente. Il concorso, attivo dal 1° al 30 novembre 2024, sarà accessibile esclusivamente tramite l’app, lanciata in concomitanza con l’anniversario.
Per partecipare al SuperConcorso è sufficiente scaricare la nuova app SuperConveniente, disponibile da ottobre 2024, o aggiornarla se già installata. Ogni 20€ di spesa nei punti vendita SuperConveniente, presentando la carta fedeltà PITTIA alla cassa, i clienti riceveranno un gettone di gioco digitale. I gettoni accumulati potranno essere giocati direttamente tramite l’app per scoprire subito se si è tra i vincitori.
Il SuperConcorso offre premi eccezionali per celebrare la fedeltà dei clienti:
Inoltre, con un’estrazione finale, si potrà vincere il premio speciale:
Con 33 punti vendita distribuiti su tutto il territorio siciliano, SuperConveniente è sinonimo di qualità e convenienza. In questi dieci anni, l’insegna ha saputo conquistare la fiducia dei consumatori, diventando un punto di riferimento per la spesa di convenienza e di qualità sull’isola. (continua sotto la foto)
Il Gruppo Arena, con oltre 190 punti vendita ad insegna Decò e SuperConveniente, è leader nella grande distribuzione organizzata in Sicilia. Con il lancio del SuperConcorso e della nuova app SuperConveniente, il Gruppo dimostra ancora una volta il suo impegno verso l’innovazione e l’eccellenza, offrendo ai propri clienti un’esperienza d’acquisto sempre più digitale e interattiva.
Per maggiori informazioni, il sito www.superconveniente.it o i canali social. (foto archivio) (com)
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…