A Catania, una donna è stata denunciata dalla polizia per aver aggredito e picchiato il proprio compagno all’interno del camper dove vivono da mesi, a causa delle difficoltà economiche.
La donna, originaria di Santo Domingo, ha colpito l’uomo con calci e pugni, come emerso dall’intervento delle forze dell’ordine.
La relazione tra i due si trascina da tempo, nonostante i problemi. L’uomo, che presentava escoriazioni sulla guancia sinistra, ha dichiarato di non voler interrompere il rapporto per il bene della loro figlia, nata nel 2008 e attualmente affidata ai servizi sociali proprio a causa della situazione critica della famiglia.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Non è la prima volta che la donna viene coinvolta in episodi di violenza domestica. Già nel luglio 2023, aveva ricevuto un provvedimento di ammonimento emesso dal Questore di Catania. La polizia, intervenuta per l’aggressione, ha scoperto che la donna ha un permesso di soggiorno scaduto dal 2019.
Quando gli agenti hanno tentato di portarla in ufficio per i consueti adempimenti, la donna ha opposto resistenza, aggrappandosi con forza alla panca del camper per evitare di essere condotta via.
Per questo, è stata denunciata anche per resistenza a pubblico ufficiale. La polizia le ha inoltre intimato di recarsi all’ufficio immigrazione per regolarizzare la sua situazione.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…