Il drammatico incidente – sul lungomare di Marsala – era avvenuto all’inizio di settembre. A distanza di oltre 40 giorni, tuttavia, il 48enne Fausto Teri ha perso la vita, dopo il ricovero al “Villa Sofia” di Palermo.
Nel nosocomio palermitano Teri era stato trasportato d’urgenza, dopo essere stato inizialmente portato all’ospedale di Marsala. Nel capoluogo ha lottato per la vita per oltre un mese, e martedì scorso aveva compiuto 48 anni.
Il 7 settembre l’uomo guidava il suo scooter con il figlio, e venne tamponato da una Jeep bianca, il cui conducente fuggì senza prestare soccorso e non è ancora stato identificato. Il figlio di Teri, che viaggiava con lui, è rimasto miracolosamente illeso.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Due settimane dopo il tragico evento, il fratello della vittima, Paolo Teri, aveva lanciato un appello pubblico per aiutare a identificare l’auto pirata, ma finora senza esito.
Teri era una figura conosciuta a Marsala, soprattutto per la sua passione per la musica. Batterista autodidatta, suonava da adolescente e aveva fatto parte di diverse band rock locali a partire dagli anni ’90. Lascia la moglie e un figlio ancora minorenne, lo stesso che era con lui al momento dell’incidente.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…
Violenza a Catania, al culmine di una lite condominiale. Una donna alla fine ha accoltellato…
I pagamenti elettronici sono sempre più diffusi, ma qualcosa sta (nuovamente) per cambiare nel nostro…
In un'Italia in cui il lavoro è diventato sempre più instabile, una grande svolta per…
Ancora violenza a Palermo, sempre nel centro storico. Un operaio è stato aggredito in via…