Archiviata la pausa per le Nazionali il Palermo torna sabato in campo contro il Modena. Si tratta del “via” ad una serie di sfide cruciali per l’obiettivo promozione.
I prossimi match saranno un vero banco di prova: dopo la trasferta contro gli emiliani, ci sarà la Reggiana, in crisi da cinque incontri. Successivamente, i rosanero affronteranno il neopromosso Mantova e il Cittadella del nuovo tecnico Dal Canto, che ha preso il posto di Gorini a causa dei risultati deludenti. Infine, la sfida contro il Frosinone, che nonostante un inizio incerto può riservare sorprese.
In questo contesto, gennaio potrebbe essere decisivo sul fronte mercato, con il direttore sportivo De Sanctis che è già attivo in vista della sessione invernale. Chissà che il club non darà un segnale forte per consolidare le ambizioni di salto di categoria. L’importanza di rinforzare la rosa sarà fondamentale per mantenere alta la competitività.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Nel frattempo, una grande novità arriva dal City Football Group: Riccardo Bigon è stato nominato nuovo direttore tecnico globale. La sua collaborazione con Brian Marwood, che si occuperà più di un ruolo di supervisore, rientra in una ristrutturazione strategica annunciata da Ferran Soriano, CEO del CFG. Questa nomina potrebbe avere riflessi importanti anche sulla gestione sportiva del Palermo.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…