Il derby tra Trapani e Messina finisce con un gol per parte, in una partita avvincente che regala emozioni fino all’ultimo secondo.
Sono i biancoscudati a mangiarsi le mani, dopo essere rimasti in dieci dal 21′ del primo tempo per l’espulsione di Anzelmo, ma comunque capaci di andare in vantaggio e resistere fino al terzo minuto di recupero, quando il Trapani trova il gol del pareggio.
Nonostante l’inferiorità numerica, è il Messina a fare la partita per lunghi tratti. Gli ospiti non si perdono d’animo dopo l’espulsione e vanno vicini al gol con Anatriello, che colpisce la traversa sul finire del primo tempo. Dall’altra parte, il Trapani sfiora il vantaggio, ma il portiere Krapikas si esalta con una serie di miracoli su Karic e Lescano.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il Messina passa in vantaggio al 4′ del secondo tempo con Anatriello, bravo a ribadire in rete dopo una respinta corta di Seculin su tiro di Petrungaro.
Gli uomini di Modica riescono a imbrigliare il Trapani per buona parte della gara, ma nel finale la pressione dei granata si fa irresistibile. Dopo aver colpito una traversa con Udoh, il Trapani pareggia allo scadere grazie a un colpo di testa proprio dello stesso attaccante, sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…