E’ il giorno perfetto per spiccare il volo: il Palermo torna al Renzo Barbera, con l’obiettivo di rompere il tabù “casalingo”. I tre punti davanti ai propri tifosi non arrivano infatti ormai da troppo tempo. Era lo scorso febbraio quando i rosa superarono il Como, per 3-0.
L’ultima volta, poi, il successo arrivò mesi dopo, ma erano i playoff contro la Sampdoria, mentre all’inizio dell’attuale torneo sono arrivati soltanto pareggi con Cosenza e Cesena.
Per la sfida alla Salernitana (fischio d’inizio domani, domenica, alle 15), il tecnico Dionisi sembra intenzionato a confermare gran parte della formazione che ha trionfato sul campo del Südtirol, affidandosi al classico 4-3-3.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Diversi i dubbi in attacco, dove come punta centrale dovrebbe essere confermato Henry, con Brunori almeno in partenza in panchina.
Insigne si gioca il posto da titolare con Le Douaron, mentre sull’altra fascia il ballottaggio è fra Di Mariano e Di Francesco, con il primo favorito. Nulla di nuovo in difesa, con i centrali Baniya e Nikolaou, con Lund che dovrebbe tornare in campo sulla sinistra. In mezzo al campo, invece, nelle gerarchie rimangono avanti Segre, Gomes e Ranocchia.
Cinque giocatori rosanero, intanto, sono stati convocati dalle rispettive Nazionali per le gare che si giocheranno dopo la gara contro la Salernitana. Si tratta di Sebastiano Desplanches, Salim Diakité, Kristoffer Lund, Patryk Peda e Dario Saric.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
La Polizia a Niscemi venerdì scorso ha dato esecuzione all'ordinanza di applicazione di misura cautelare,…
Un grande corteo nazionale “No Ponte” è in programma sabato 29 novembre a Messina. Alla…
La Procura di Siracusa ha disposto il sequestro preventivo di un serbatoio dell'impianto Isab nel…
La mozione di sfiducia al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, sarà votata martedì prossimo,…
È ancora emergenza incidenti sul lavoro. A Palermo un operaio di 60 anni di Belmonte…
Attimi di paura al Policlinico di Messina, dove un'auto ha sfondato l'ingresso del pronto soccorso…