La Procura di Palermo ha richiesto 12 anni di carcere per cinque dei sei giovani imputati accusati di aver stuprato una ragazza di 19 anni nel luglio dello scorso anno, 2023.
Per il sesto imputato, S.L.G., sono stati chiesti 10 anni e otto mesi, in virtù della sua condotta processuale. La Grassa aveva scritto una lettera di scuse alla madre e alla fidanzata, esprimendo il suo rammarico per la delusione causata. Un settimo accusato, all’epoca minorenne, è stato già condannato dal tribunale dei minori a 8 anni e 8 mesi di reclusione.
La vicenda risale al luglio del 2023, quando la vittima, una giovane palermitana, ha denunciato la violenza subita ai carabinieri. (continua sotto la foto)
La ragazza venne fatta ubriacare dagli imputati e successivamente violentata in un cantiere abbandonato presso il Foro Italico. Uno degli imputati, Angelo F., aveva filmato gli abusi, nonostante avesse avuto una relazione con la ragazza in passato.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Gli accusati hanno optato per il rito abbreviato e hanno negato le accuse, affermando che si trattasse di un rapporto consensuale. Tuttavia, la procura insiste sulla gravità della violenza subita dalla vittima, evidenziando anche l’uso di video per documentare gli abusi.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…
Un caso a dir poco incredibile, e che ha svelato gravi irregolarità a proposito di…