La Procura di Palermo ha richiesto 12 anni di carcere per cinque dei sei giovani imputati accusati di aver stuprato una ragazza di 19 anni nel luglio dello scorso anno, 2023.
Per il sesto imputato, S.L.G., sono stati chiesti 10 anni e otto mesi, in virtù della sua condotta processuale. La Grassa aveva scritto una lettera di scuse alla madre e alla fidanzata, esprimendo il suo rammarico per la delusione causata. Un settimo accusato, all’epoca minorenne, è stato già condannato dal tribunale dei minori a 8 anni e 8 mesi di reclusione.
La vicenda risale al luglio del 2023, quando la vittima, una giovane palermitana, ha denunciato la violenza subita ai carabinieri. (continua sotto la foto)
La ragazza venne fatta ubriacare dagli imputati e successivamente violentata in un cantiere abbandonato presso il Foro Italico. Uno degli imputati, Angelo F., aveva filmato gli abusi, nonostante avesse avuto una relazione con la ragazza in passato.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Gli accusati hanno optato per il rito abbreviato e hanno negato le accuse, affermando che si trattasse di un rapporto consensuale. Tuttavia, la procura insiste sulla gravità della violenza subita dalla vittima, evidenziando anche l’uso di video per documentare gli abusi.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…