Troppo Napoli, nonostante la formazione “sperimentale” di Conte, per il Palermo di Dionisi, che dal Maradona esce sconfitto (5-0 il finale) e “saluta” la coppa Italia nella sfida dei sedicesimi di finale. Chiusa la parentesi contro gli azzurri, Brunori e compagni tornano a concentrarsi sull’obiettivo primario della stagione, quello della promozione: prossimo appuntamento quello di lunedì per la trasferta col Sudtirol.
A Napoli i rosa si presentano con Le Douaron titolare in avanti insieme a Brunori, e, fra le novità, con Banyia al centro della difesa.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Ma già la partenza è traumatica per Sirigu, alla “prima” ufficiale: sul tiro di Ngonge l’ex nazionale è impreparato e gli azzurri sono subito avanti. E il bis, firmato ancora dal belga, arriva al 10′. Palermo che reagisce con Brunori (palo), e con le proteste per un rigore non assegnato a Le Douaron, ma il primo tempo finisce 3-0, per effetto del gol di Juan Jesus di testa.
Nella ripresa il Palermo rimane anche in dieci, per il “rosso” sventolato (probabilmente ingiustamente) a Vasic, reo di avere alzato un po’ troppo la gamba in un contrasto. Il poker di reti arriva con Neres, favorito da un errore di Ceccaroni, il 5-0 con McTominay.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…