Ancora un episodio di violenza a Palermo: la notte scorsa un giovane palermitano è stato accoltellato mentre passeggiava in via Orazio Antinori, nel quartiere Zisa di Palermo.
Il ragazzo, che ha 29 anni, è stato colpito alla schiena da una coltellata, secondo una prima ricostruzione dei fatti. Subito soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Civico. Fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.
Le indagini sono attualmente in corso da parte della polizia, che sta cercando di chiarire le circostanze dell’aggressione e risalire all’identità dell’aggressore. La vittima, infatti, ha dichiarato di non avere idea di chi possa essere stato a ferirlo o quale sia stato il movente dell’attacco.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La zona della Zisa, già nota per alcuni episodi di microcriminalità, è stata oggetto di attenzione da parte delle forze dell’ordine, che stanno intensificando i controlli per garantire maggiore sicurezza ai residenti. Al momento non si esclude nessuna pista, e si spera che ulteriori elementi possano emergere dalle testimonianze o dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…