Una svolta sconvolgente nelle indagini a Vignale di Traversetolo, dove i carabinieri hanno arrestato Chiara, giovane di 22 anni accusata di aver ucciso due neonati dopo averli partoriti nella sua casa, a distanza di un anno l’uno dall’altro.
Le indagini, che hanno tenuto il paese col fiato sospeso per un mese e mezzo, sono iniziate dopo il ritrovamento, il 9 agosto, del corpo di uno dei bambini. A fare la macabra scoperta era stata la nonna della ragazza, mentre Chiara si trovava in vacanza all’estero con la famiglia.
La Procura di Parma ha ricostruito una storia inquietante: Chiara avrebbe nascosto entrambe le gravidanze a tutti, inclusi i familiari e il padre del primo bambino, un giovane del paese.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Dopo aver partorito da sola in casa, avrebbe seppellito i corpi dei neonati. Interrogata, la ragazza ha inizialmente affermato che il primo bambino fosse nato morto, ma gli accertamenti medico-legali hanno rivelato che il neonato aveva respirato.
L’orribile vicenda ha preso una piega ancora più drammatica quando, grazie a un’intuizione degli investigatori, i carabinieri sono tornati nel giardino della casa sotto sequestro e hanno trovato i resti di un secondo neonato, partorito un anno prima. Chiara ha ammesso la responsabilità anche di questo omicidio.
La giovane madre è ora accusata di omicidio premeditato e occultamento di cadavere, mentre gli accertamenti continuano per chiarire le cause della morte dei due bambini.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…