Un venditore ambulante di 50 anni è stato arrestato a Catania per lesioni personali e minaccia aggravata, dopo aver aggredito i dipendenti di un ristorante e alcuni clienti con un martello e uno spray al peperoncino.
L’episodio è avvenuto nelle vicinanze di piazza Duomo, in un ristorante dove l’uomo è intervenuto in difesa della compagna, coinvolta in una lite con i dipendenti del locale.
La discussione era iniziata tra la donna, che occasionalmente collabora con il ristorante come procacciatrice di clienti, e i dipendenti del locale. In difesa della compagna, l’uomo ha prima schiaffeggiato uno dei lavoratori, scatenando una rissa tra i presenti.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Allontanato inizialmente, è poi tornato nel ristorante armato di un martello, cercando di colpire nuovamente lo stesso dipendente, che nel tentativo di difendersi si è gravemente ferito alla testa.
Non contento, l’aggressore ha spruzzato spray al peperoncino sui clienti che cercavano di calmarlo, causando malori e difficoltà respiratorie tra i presenti. Il dipendente ferito è stato trasportato al pronto soccorso dai sanitari del 118, mentre il 50enne è stato arrestato dalla Polizia.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…
Un caso a dir poco incredibile, e che ha svelato gravi irregolarità a proposito di…